La Dote Scuola è il contributo di Regione Lombardia per sostenere la retta di iscrizione e frequenza di istituti primari e secondari, sia paritari che statali.

Avviso del 2 ottobre 

Dalle ore 12 di lunedì 5 ottobre, fino alle ore 12 di giovedì 26 novembre, sarà possibile, per le famiglie che rientrano nei criteri previsti, fare domanda online per ottenere il contributo Buono Scuola.

Potranno accedere al contributo le famiglie lombarde con figli iscritti presso scuole paritarie (dalla primaria alla secondaria di secondo grado) e con un indicatore ISEE non superiore a 40.000.

Per presentare domanda basterà accedere alla piattaforma www.bandi.regione.lombardia.it utilizzando il codice SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o il codice PIN della propria CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Avviso del 29 settembre

In apertura il Bando Dote scuola – Buono scuola a.s.2020/2021. Sarà possibile presentare le domande dal 5 ottobre 2020. A breve verranno pubblicate tutte le informazioni. Per richiedere il contributo è necessario avere l’attestazione ISEE in corso di validità (richiesta a partire dal 1° gennaio 2020).

Per maggiori informazioni su Isee e dove richiederlo consulta i siti istituzionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali oppure dell’INPS.

Clicca qui per accedere al link del portale della Regione Lombardia con i dettagli

Informazioni e contatti

Via degli Artigianelli, 10
20159 MILANO
Tel. 02.6071981
Mail: info@istitutolabor.it

News

miur labor

Nuovo DPCM

coop per la scuola Labor

Coop per la Scuola

Info rapide