L’Istituto Labor propone una formazione orientata verso le attività professionali.
Le competenze informatiche ed economiche e la conoscenza delle lingue straniere sono requisiti sempre più richiesti nel mondo del lavoro.

Per questo motivo l’Istituto Labor è test center accreditato per i corsi e gli esami delle seguenti certificazioni europee:

  • null
    ICDL International Certification of Digital Literacy (EX ECDL European Computer Driving Licence): è la Certificazione Internazionale dell’Afabetizzazione Digitale, ovvero un attestato della conoscenza degli strumenti informatici di base in ambito internazionale.
  • null
    EBCL European Business Competence Licence: è la Patente Economica Europea ovvero il certificato che attesta le conoscenze specialistiche in campo economico e manageriale in tutti i paesi membri dell’UE.
  • null
    TOEIC Test of English for International Communication: è il test che misura le competenze del Business English, l’inglese utilizzato per comunicare in ambito lavorativo.
  • null
    TFI Test de Français International: è il test che misura le competenze della lingua francese in ambito accademico e lavorativo.
  • null
    DELE Diplomas de Español como Lengua Extranjera: è il certificato che attesta la conoscenza della lingua spagnola.
Corsi professionali Istituto-labor-milano

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri corsi?

News

miur labor

Nuovo DPCM

coop per la scuola Labor

Coop per la Scuola

Info rapide